Emergenza maltempo

Dettagli della Notizia

Data Evento: Dal 15 Maggio 2024 Al 17 Maggio 2024

si comunica che domani 16 Maggio 2024 non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

Data della Notizia:

15 Mag 2024

Anno Scolastico:

2023-2024

Alunni
Insegnanti
Presidenza
Rappresentanti Di Classe Dei Genitori
RSU - Rappresentanza Sindacale Unitaria
Scuola Dell'infanzia
Scuola Secondaria
da Monica Meroni

Redatt. SEGRETERIA

Alle famiglie, al personale dell'IC

Si comunica che domani 16 MAGGIO 2024 , vista la grave crisi metereologica dovuta alle alluvioni in atto, NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI in tutti i plessi dell'IC.

Al momento la situazione strutturale degli edifici scolastici  non ne pregiudica la chiusura  , ma  il personale in servizio nell'IC potrebbe essere impossibilitato a raggiungere le nostre scuole .

Sono in contatto costante con il sindaco Alberto Villa, sarà mia cura informare la comunità scolastica qualora ci fossero aggiornamenti .

Pubblicato: 15/05/2024, 20:59 - Revisione: 21/06/2024, 10:10

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.