Proroga Didattica Digitale Integrata classi seconde e terze scuola secondaria di primo grado

Contenuto in:

Ai genitori  e al personale dell'IC

Si informano le famiglie che sono prorogate le disposizioni indicate nella  circ. n. 69 del 5 novembre 2020 .

L'Ordinanza  del Ministero della Salute del 19 novembre rinnova infatti  le misure già in vigore per la Regione Lombardia e pertanto le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado continueranno a seguire le lezioni a distanza.

Distinti Saluti

La dirigente Scolastica