ORDINANZA MINISTERO DELLA SALUTE PROSECUZIONE DID FINO al 6 APRILE

Alla comunità scolastica

Si trasmette in allegato l'Ordinanza del Ministero della salute del 26 marzo u.s. nella quale si comunica che le ordinanze del Ministro della salute 12 marzo 2021 sono rinnovate fino  al 6 aprile 2021.

Pertanto fino al 31 marzo  le attività didattiche proseguono in DiD come da comunicazioni precedenti , fatta salva la presenza degli alunni BES che già frequentano.

Si resta in attesa delle nuove disposizioni per la ripresa delle attività didattiche dopo le vacanza pasquali.

L'occasione mi è gradita per augurare Buona Pasqua ad alunni, famiglie e tutto il personale scolastico.

PDF icon ministero-salute-26marzo.pdf97.15 KB