ORDINANZA MINISTERO DELLA SALUTE_LOMBARDIA ZONA ROSSA

Alla comunità scolastica

Il Ministro della Salute On. Speranza ha firmato l'Ordinanza del 2 aprile 2021   applicando per la Lombardia le disposizioni della cosiddetta "zona rossa"  nei termini di cui agli articoli 1 e 2 del decreto-legge 1° aprile 2021, n. 44.

Pertanto per  gli alunni delle classi SECONDE e TERZE della scuola secondaria è sospesa l'attività didattica in presenza fino al 20 aprile 2021 ; gli alunni seguiranno le lezioni in DaD come da circ.157.

Le prove Invalsi per gli alunni delle classi TERZE scuola secondaria inizieranno non appena sarà possibile l'attività didattica in presenza secondo  la scansione oraria già indicata nella circ. 152 del 29 marzo u.s.

Distinti saluti