DPCM 15 gennaio e Ord. Min.Salute 16 gennaio 2021

Alla comunità scolastica

A seguito del DPCM del 15 gennaio e dell'Ordinanza del Ministero della Salute pubblicata in data odierna  raggiungibile al link https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/dpcm-15-gennaio-2021/,

da LUNEDI' 18 gennaio 2021 a VENERDI' 29 gennaio 2021  le classi SECONDE e  TERZE SCUOLA SECONDARIA   seguiranno le lezioni A DISTANZA ( Didattica Digitale Integrata) secondo l'orario che verrà pubblicato sul sito.

Gli alunni BES potranno seguire le lezioni in presenza  previa richiesta scritta dei genitori/tutori . I docenti delle classi coinvolte organizzeranno le eventuali lezioni in presenza e comunicheranno alle famiglie l'orario  .

Distinti Saluti

PDF icon om-16-01-2021-lombardia.pdf1.01 MB